IC Dosolo Pomponesco Viadana > Piano annuale dei progetti

Elenco progetti anno scolastico 2017 – 2018

Elenco progetti anno scolastico 2016 – 2017

Adempimenti relativi ai progetti

Nella presente tabella vengono riportati i file WORD ( scaricabili e compilabili ) relativi a:

1. Comunicazione avvio progetto
  2. Scheda di valutazione del progetto con allegata la relazione
  3. Scheda richiesta autorizzazione progetti (contenente: titolo, area del POF, descrizione, finalità, obiettivi formativi, risultati attesi, ecc.)
  4. Scheda valutazione progetto offerta formativa

La scelta del modulo appropriato da compilare e la successiva spedizione al personale specifico, sono chiarite nella tabella fornita alla circolare 53.

OGGETTO: adempimenti relativi ai progetti (circ. 53)

Comunicazioni Piano annuale dei progetti

21 Mag 18 - Concorso “Il Poliglotta”

cliccare sul banner per visionare la circolare

6 Mag 18 - “La Costituzione”

Gli alunni di V della scuola primaria di Dosolo, hanno effettuato un percorso sulla Costituzione realizzando questo cortometraggio, dove ne vengono  indicati i passaggi storici.

3 Mag 18 - ” Cantiamo la Costituzione “

I ragazzi della classe V della Primaria di Dosolo e tutte le classi della Secondaria di Dosolo canteranno insieme al Coro Voci in festa Città di Mantova alcuni brani che ricordano la nascita dello Stato Italiano.
Sabato 5 maggio ore 9.00 ( 1° spettacolo); ore 10.45 (2° spettacolo).

3 Mag 18 - “Il Viaggio” rappresentazione teatrale

Veramente bravi i ragazzi della scuola secondaria dell’IC Dosolo Pomponesco Viadana che frequentano i laboratori del venerdì pomeriggio. Vedi articolo.