Ultima modifica: 20 Giugno 2016
IC Dosolo Pomponesco Viadana > Articoli > didattica > progetti primaria > Miniciclismo: primi classificati III di Casaletto

Miniciclismo: primi classificati III di Casaletto

Mercoledi 11 Maggio la classe terza della scuola primaria” I. Nespoli “di Casaletto ha disputato presso lo Sport City di Mantova la gara di ciclismo classificandosi primi su sei squadre finaliste della provincia. I bambini hanno ricevuto i complimenti dagli organizzatori dell’evento per la correttezza e la velocità nel portare a termine i due percorsi ciclistici.

miniciclismo IIIMercoledi 11 Maggio la classe terza della scuola primaria” I. Nespoli “di Casaletto ha disputato presso lo Sport City di Mantova la gara di ciclismo classificandosi primi su sei  squadre finaliste della provincia. I bambini hanno ricevuto i complimenti dagli organizzatori dell’evento per la correttezza e la velocità nel portare a termine i due percorsi ciclistici.