IC Dosolo Pomponesco Viadana > Piano annuale dei progetti

Elenco progetti anno scolastico 2017 – 2018

Elenco progetti anno scolastico 2016 – 2017

Adempimenti relativi ai progetti

Nella presente tabella vengono riportati i file WORD ( scaricabili e compilabili ) relativi a:

1. Comunicazione avvio progetto
  2. Scheda di valutazione del progetto con allegata la relazione
  3. Scheda richiesta autorizzazione progetti (contenente: titolo, area del POF, descrizione, finalità, obiettivi formativi, risultati attesi, ecc.)
  4. Scheda valutazione progetto offerta formativa

La scelta del modulo appropriato da compilare e la successiva spedizione al personale specifico, sono chiarite nella tabella fornita alla circolare 53.

OGGETTO: adempimenti relativi ai progetti (circ. 53)

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

1 Giu 17 - Incontro con l’autore Guido Conti per gli alunni della secondaria di Dosolo

Gli alunni delle classi prime e seconde della secondaria di Dosolo hanno incontrato Guido Conti, autore del libro “Il volo felice della cicogna Nilou”