IC Dosolo Pomponesco Viadana > Bandi per docenti interni o esperti esterni

Bandi per docenti interni o esperti esterni

Anno Scolastico 2017 / 2018

A.S. 2016/17

Verbale commissione progetto “”Laboratorio di spettacolo: attività di danza presso la scuola secondaria di 1 grado S. Matteo d/Chiaviche”

Bando per progetto “Laboratorio di spettacolo: attività di danza presso la scuola secondaria di 1 grado S. Matteo d/Chiaviche” – scadenza 14-01-2017 Allegato A

Graduatoria per bando “Alfabetizzazione presso le scuole primarie e secondarie dell’Istituto”

Bando per progetto: “Alfabetizzazione presso le scuole primarie e secondarie dell’Istituto Comprensivo” – scadenza 22-11-2016 Allegato A

Graduatoria per bando “Conversiamo e giochiamo in lingua inglese alla scuola secondaria di primo grado”

Graduatoria per bando “Conversiamo e giochiamo in lingua inglese alla scuola primaria”

Bando per progetto “Conversiamo e giochiamo in lingua inglese alla scuola secondaria di primo grado” —  Allegato A

Bando per progetto “Conversiamo e giochiamo in lingua inglese alla scuola primaria”  — Allegato A

A.S. 2015/16

Bando per progetto “Conversare in lingua inglese nella scuola secondaria di primo grado”

Il bando è rivolto a docenti madrelingua inglese di scuola secondaria o esperti esterni ed è finalizzato alla costituzione di una graduatoria cui attingere per l’attuazione del progetto. Scade il 30 novembre 2015

Il bando è rivolto a docenti madrelingua inglese di scuola primaria o secondaria o esperti esterni ed è finalizzato alla costituzione di una graduatoria cui attingere per l’attuazione del progetto. Scade il 21 novembre 2015

Modello A modulo di partecipazione

Bando per progetto “Tutoraggio per lo sviluppo degli apprendimenti scolastici negli alunni con Bisogni educativi Speciali presso le scuole primarie e secondarie dell’Istituto”.

Il bando è rivolto a docenti interni/esterni o esperti esterni in possesso laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado. E’ finalizzato alla costituzione di una graduatoria cui attingere per i progetti di tutoraggio nelle diverse scuole dell’Istituto per l’a.s. 2015/16.

Modello A modulo di partecipazione

Bando per progetto “Educazione e comunicazione informatica”

Il bando è rivolto ai docenti interni o esterni in possesso di comprovate conoscenze di informatica – hardware e software –   si chiede la disponibilità a svolgerlo in tutti i plessi dell’Istituto. Scadenza il 30 settembre 2015 alle ore 10,00.

Modello A modulo di partecipazione

Verbale della seduta per la selezione dell’esperto nel Progetto “Educazione e comunicazione informatica”

Bando per Progetto “Allestimento spettacolo di Natale”

Il progetto si svolge presso la Scuola Primaria Pomponesco dal 05-12-2014 al 20-12-2014 ed è basato sulla preparazione di canti Natalizi. E’ finalizzato anche alla costituzione di una graduatoria di esperti.

Scadenza bando 04/12/2014 ore 12,00

Modello A modulo di partecipazione

Bando per il progetto “Linguaggi non verbali e creatività per la valorizzazione di tutte le competenze”

Destinato a docenti interni ed esterni ed esperti esterni. Il progetto è destinato a scuole dell’infanzia e primaria.

Scadenza il 29 novembre 2014 ore 10,00

Modello A modulo di partecipazione

Bando per il progetto “Conversare in lingua inglese”

Costituzione di una graduatoria di esperti madrelingua