Disponibili le certificazioni delle competenze

Si comunica che, dal 28 giugno 2017, sono disponibili i certificati delle competenze con attestato del voto in uscita, per l’iscrizione alla scuola secondaria di secondo grado come specificato all’interno dell’articolo.

Si comunica che, dal 28 giugno 2017, sono disponibili i certificati delle competenze con attestato del voto in uscita, per l’iscrizione alla scuola secondaria di secondo grado. I certificati degli alunni delle classi  3 C, 3 D, 3 E, saranno disponibili mercoledì 28 giugno e sabato 1 luglio presso gli uffici della scuola secondaria di primo grado di Dosolo dalle ore 8,30 alle ore 12,30. I certificati della classe 3 A sono disponibili presso gli uffici di segreteria di San Matteo. I genitori di Dosolo e Pomponesco  che fossero impossibilitati a ritirare i certificati nei giorni e negli orari sopra descritti, possono recarsi nella segreteria di San Matteo nei restanti giorni.

Non è possibile inserire commenti.